Claudio Ricci alla premiazione del Moto Club Jarno Saarinen di Petrignano

Assisi, 15 agosto 2014: il Sindaco Claudio Ricci ha partecipato, ieri sera (foto), alle premiazioni del moto club Jarno Saarinen (mitico pilota finlandese a cui é stata dedicata un’area verde) di Petrignano in occasione del XXXIV raduno Internazionale che ha portato a Petrignano, e in Umbria, 500 motociclisti (il 10% internazionali) dal 10 al 15 agosto 2014.

Una ringraziamento del Sindaco Claudio Ricci, e dell’amministrazione comunale, al presidente del moto club Roberto Ballarani, al Vice Michele Fortini e a Paolo Alunni.

L’iniziativa, che ha avuto un “ampio successo”, ha registrato la collaborazione di Fiorello Primi (presidente dei borghi più belli d’Italia) per la promozione di un itinerario alla scoperta turistico culturale dei luoghi dell’Umbria e anche il sostegno di molte amministrazioni comunali fra cui quella del Sindaco di Sangemini Leonardo Grimani.

Grazie a tutti per l’opera di valorizzazione culturale e turistica che, attraverso la passione per le motociclette, promuove uno stile di vita, e di pensiero, legato al viaggio e all’emozione di scoprire, conoscere e comprendere luoghi e persone.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*