Club FI Forza Silvio, si rafforza la politica dei Club Azzurri

da Francesco Morini (Vicecoordinatore Umbro per i Club FI Forza Silvio)
Dopo la convention di ieri a Roma (Divino Amore) di Forza Italia con i Club Forza Silvio nazionali e la presenza del suo leader-fondatore Silvio Berlusconi: Si rafforza la politica dei Club Azzurri fondendola con ogni attività di partito di FI di cui fanno parte.

Durante questo anno (istituiti l’8 dicembre del 2013) i Club e il Club Forza Silvio Assisi “BATTITO TRICOLORE” hanno svolto con tenacia e passione un lavoro enorme: Il Club di Assisi con i suoi volontari compiuto con gazebo e tanto peregrinare su tutto il territorio Opere di solidarietà (grande successo del “Banco Scuola”), contribuendo ad aiutare bambini nello Sport e nell’approvvigionamento di materiale scolastico/didattico. Numerose famiglie aiutate con alimenti e ogni sostegno sociale.

Con il Consiglio Direttivo ha svolto e sta svolgendo un ruolo predominante nella vita politica territoriale e regionale. Sostenendo e persuadendo tutte quelle persone che credono nelle politiche Liberiste e Liberali in FI. Club Forza Silvio c’è al servizio di Berlusconi Presidente promotore di idee innovative al fianco di ogni singolo cittadino: Non solo i tanti disagiati socialmente, ma anche chi afflitto da una tassazione elevatissima non riesce più ad arrivare a fine mese e senza lavoro, con un forte potere d’acquisto è in regime di povertà assoluta.

Club Forza Silvio c’è soprattutto in FI e su tutto il territorio di Assisi e provincia di Perugia: Come contributo alla politica credibile per ridare concretezza al vero “Bene Comune”. “Silvio Berlusconi crede in noi, il coordinamento regionale ci aiuta e ci sostiene: E noi sosterremo loro e ogni dirigente per i futuri impegni Elettorali che ci vedranno protagonisti a partire dalle REGIONALI IN UMBRIA. Crediamo in persone capaci e oneste come è stato con Perugia e ROMIZI-Sindaco: che con 20 anni di militanza a fianco del nostro presidente hanno fatto vincere Forza Italia e tutto la coalizione del cdx dopo anni di politiche recessive di sinistra.

Ci proporremo ad Assisi in vista delle comunali del 2016 cercando di dare un significativo cambiamento e Rinascimento di cui la politica cittadina ha bisogno”. Questo quanto sostiene e si auspica Francesco Morini presidente del Club Forza Silvio di Assisi. (Vicecoordinatore Umbro per i Club FI Forza Silvio)

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*