Comitato Zona Stadio e antenne, domani incontro con Telecom

Comitato Zona Stadio e antenne, domani incontro con Telecom

Comitato Zona Stadio e antenne, domani incontro con Telecom
Il comitato ha chiesto ufficialmente al Comune di essere presente

Domani 04 dicembre 2015 si terrà l’incontro del Comune di Assisi con la Società Telecom Italia SPA per discutere la delocalizzazione dell’antenna installata presso Lo stadio di Santa Maria degli Angeli. Il comitato ha chiesto ufficialmente al Comune di essere presente per poter esporre all’operatore delle telecomunicazioni le proprie ragioni in merito alla delocalizzazione di questa ulteriore Stazione Radio Base nella zona dello Stadio “Migaghelli “.(ricordiamo che dista dall’altra antenna già attiva da tempo soli 100 metri circa).

Il Comitato chiede che l’antenna venga posizionata in un’altra zona di Santa Maria degli Angeli che non presenti le stesse problematiche di quelle circostanti lo stadio già considerato sito a rischio dall’arpa. Riteniamo che ci siano luoghi più consoni dove posizionarla con una minore concentrazione e vicinanza di case, lontano da luoghi di aggregazione , di sport e di divertimento all’aria aperta dei “nostri figli”.

Riteniamo che il comune di Assisi, abbia tutta la capacità per negoziare con la Telecom Italia Spa e che quest’ultima abbia tutti gli interessi a mantenere buoni i rapporti con il comune ( non sarà l’ultima antenna che dovrà installare nel Comune) e che quindi si potrà trovare una soluzione alle richieste fatte da oltre 700 cittadini che hanno sottoscritto una petizione perché l’antenna sia spostata. Aspettiamo speranzosi e fiduciosi l’incontro, augurandoci che il buon senso prevalga e che il comune trovi soluzioni alternative con la Società Telecom Italia SPA.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*