Confesercenti Assisi, neonata delegazione conta già diversi iscritti

Confesercenti Assisi, neonata delegazione conta già diversi iscritti

Confesercenti Assisi, neonata delegazione conta già diversi iscritti
L’attuale delegazione ha la sede logistica presso l’attuale sede della Confesercenti Comprensoriale Assisi-Bastia

Nei giorni scorsi si è costituita ad Assisi la delegazione dell’associazione Confesercenti. Prima della costituzione della presente delegazione gli associati di Assisi della categoria facevano riferimento alla sezione comprensoriale di Bastia Umbra.

“Negli ultimi tempi, nel nostro territorio – spiega Loris Gismondi organizzatore della nuova delegazione di Assisi – si è resa necessaria una presenza associativa che faccia fronte alle varie problematiche che affliggono il commercio: dalla congiuntura economica, la concorrenza sleale e ad una più incisiva partecipazione della categoria alle scelte dell amministrazione comunale”.

La neonata delegazione si è già strutturata e conta già diversi iscritti, un direttivo e un coordinatore nella persona di Loris Gismondi.

L’attuale delegazione ha la sede logistica presso l’attuale sede della Confesercenti Comprensoriale Assisi-Bastia in via dell’agricoltura 7 a Bastia Umbra telefono 0759475909.

“A breve – spiega Gismondi – chiederemo un incontro con il sindaco e assessore al commercio perché anche noi vorremo dire la nostra in Assisi per tutto ciò che riguarda le problematiche della categoria”.

Con l’occasione Gismondi rivolge un particolare ringraziamento agli iscritti, al direttivo, per aver riposto nella sua persona la fiducia per iniziare a lavorare per il bene di tutta la categoria.

Confesercenti

 

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*