Da Assisi una delegazione al Family Day

Da Assisi una delegazione al Family Day

Da Assisi una delegazione al Family Day
Ad attenderli alla stazione oltre al sindaco di Assisi Antonio Lunghi anche il vescovo della diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino monsignor Domenico Sorrentino

ASSISI – Un bel gruppo di persone molto organizzato che aveva con sé un manifesto recante la scritta: “Famiglia, verità e persona. Associazione culturale” è partito stamattina da Assisi per partecipare al Family day di Roma. Ad attenderli alla stazione oltre al sindaco di Assisi Antonio Lunghi anche il vescovo della diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino monsignor Domenico Sorrentino.

Il presule dopo aver pregato con il gruppo ed aver impartito loro la benedizione ha consegnato ai partecipanti alcune preghiere e rivolgendosi loro ha detto “bisogna testimoniare, essere buoni. La famiglia è una gioia”.

“Sono contento che anche da Assisi – ha affermato il presule – si sia data attenzione a questa giornata di testimonianza e di festa a favore della famiglia e dei bambini. Mi auguro che sia uno stimolo di riflessione perché anche la politica dedichi alla famiglia sempre maggiore attenzione e che soprattutto i bambini siano tutelati nella loro dignità e nei loro bisogni veri”.

Da Assisi

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*