D/F, Le ragazze del Volley86 Petrignano sconfitte dal Gherardi Cartoedit

Pronti via e la squadra ospite biancorossa prende subito in mano le redini del gioco contenendo gli attacco avversari e mettendo in difficoltà la squadra di casa con una difesa attenta su ogni palla ed azioni di attacco precise ed incisive; il gioco è andato avanti con le due squadre che si misuravano a distanza fino a che le ragazze della Gherardi Cartoedit hanno trovato un break decisivo allungando nel punteggio e conducendo il set fino alla fine in tranquillità.

Nella seconda frazione c’è un piccolo sbandamento per le atlete di Calogeri che però si ricompattano e riprendono a condurre nel punteggio; il mister del Petrignano prova con alcuni cambia a variare l’inerzia della gara e la dinamica del gioco facendo entrare la giocatrice di banda Di Giandomenico che si rende subito efficace mettendo in difficoltà le tifernati con palle giocate chirurgicamente e di astuzia; le ospiti non si fanno trovare impreparate e subito tornano a condurre fino a vincere anche il secondo set. Nel terzo set sono le ragazze del dirigente Mandrelli a condurre la gara e l’andamento rispecchia più o meno il secondo con la conquista del set e della partita.

Con questa bella vittoria ottenuta in trasferta, in un campo dove poche sono riuscite a portare via punte, si consolida sempre più la terza piazza in classifica e distanziando le diretti inseguitrice.

Palasport Petrignano d’Assisi
Sabato 31 gennaio 2015 ore 21.00

VOLLEY86 PETRIGNANO – GHERARDI CARTOEDIT — 0 – 3
(17-25; 22-25; 18-25)

GHERARDI: Festucci 1; Caselli 15; Pannaioli 8; Volpi 5; Moretti 7; Rometti 11; Filippini (L); Giorgi; Boncompagni; GiuntiV., Magrini — all. Calogeri – dir. Mandrelli

VOLLEY86 PETRIGNANO: Barbos 5; Elisei 5; Bergamasco 1; Laloni 5; segoloni 7; Gambacorta 7; Sorci (L); Di GIandomenico; Corradini; Mezzasoma; N.E. Brunori; Ciancaleon

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*