Digital Witness, Mostra fotografica sui luoghi e i paesaggi umbri ad Assisi

Digital Witness, Mostra fotografica sui luoghi e i paesaggi umbri ad Assisi
Foto di Marco Agabitini

Digital Witness, Mostra fotografica sui luoghi e i paesaggi umbri ad Assisi
Dalle ore 17 alle ore 20.30, ad anticipare la miriade di personaggi messi in scena dall’attore romano con lo spettacolo Work in progress

In occasione dell’ultimo appuntamento con la prima parte della Stagione 2015/2016, che vedrà protagonista sabato 19 dicembre, al Teatro Lyrick di Assisi, il comico Max Giusti, l’Associazione Umbra della Canzone e della Musica d’Autore presenta Digital Witness. Mostra fotografica sui luoghi e i paesaggi umbri, esposizione a cura di Marco Agabitini.

Dalle ore 17 alle ore 20.30, ad anticipare la miriade di personaggi messi in scena dall’attore romano con lo spettacolo Work in progress, il foyer del teatro serafico, diventerà una sala espositiva con le immagini di luoghi e paesaggi suggestivi della nostra regione, con un’attenzione particolare riservata ai panorami meno noti.

La capacità visionaria del fotografo è infatti andata nell’ultimo anno alla ricerca degli angoli più particolari e rappresentativi dell’Umbria, scorci che ne mostrano in pieno la bellezza territoriale e i magnifici colori naturali.

La mostra gode del patrocinio della Regione Umbria. Si ringrazia lo Studio Emme per la collaborazione.

Digital Witness

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*