Enel Sole, Assisi, eseguiti interventi di riparazione

Enel Sole, Assisi, eseguiti interventi di riparazione
Enel Sole, Assisi, eseguiti interventi di riparazione

In riferimento alle segnalazioni sui problemi all’illuminazione pubblica ad Assisi, nella zona di via Montecavallo, piazza Matteotti, via San Rufino e aree limitrofe, Enel Sole comunica di aver già effettuato gli interventi di riparazione e di aver risolto la situazione.

Enel Sole precisa che il disservizio è stato causato da scariche atmosferiche che hanno danneggiato un regolatore di flusso e parte della componentistica elettromeccanica: il pronto intervento ha lavorato sugli impianti sia tra sabato e domenica, eseguendo riparazioni provvisorie attraverso operazioni complesse, sia nei giorni successivi per il controllo e il ripristino definitivo degli impianti.

Enel Sole ricorda che, per ogni eventuale segnalazione in merito a disservizi di illuminazione pubblica, è possibile contattare il numero verde 800901050. Per problemi alla rete elettrica, invece, occorre contattare il servizio guasti di Enel Distribuzione al numero 803500. Entrambi i servizi sono disponibili sette giorni su sette h24.

Enel Sole

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*