Unipegaso

Eventi e comunicazione, pubblicato avviso per selezionare agenzia di supporto

Quinto tempo, la giunta di Assisi va avanti come prima, e l'assessore Guarducci?

Eventi e comunicazione, pubblicato avviso per selezionare agenzia di supporto
ASSISI – Il Comune di Assisi intende affidare il servizio di supporto gestione eventi dell’Assessorato alla Cultura e al Turismo. A tal proposito è stato pubblicato un apposito Avviso pubblico che si può scaricare al seguente link: http://www.comuneassisi.gov.it/2017/04/06/avviso-per-laffidamento-del-servizio-di-supporto-gestione-eventi-del-comune-di-assisi/.

L’Oggetto del Servizio è riferito al servizio di supporto tecnico e di assistenza specialistica per eventi, in particolare per le attività di progettazione grafica, realizzazione e fornitura servizi di comunicazione. L’importo posto a base d’asta omnicomprensivo, al lordo di ogni ritenuta di legge, compresa IVA nella misura di legge prevista, è pari a € 39.500,00.

“Come già ampliamente comunicato – dichiara Eugenio Guarducci Assessore alla Cultura e Turismo Città di Assisi – anche al fine di contrastare la forte crisi che ha colpito il settore turistico sarà strategico mettere in campo una nuova fase progettuale volta a programmare nuovi eventi e a veicolare meglio quelli esistenti. Per fare questo è necessario che il Comune si avvalga di competenze e professionalità esterne capaci di valorizzare al meglio queste progettualità.

Questa è la ragione per la quale abbiamo deciso di pubblicare questo Avviso che mi auguro possa interessare anche  aziende di comunicazione ed esperti che già operano nel nostro territorio. Abbiamo già in agenda nel 2017 la realizzazione di nuovi eventi mentre avvertiamo la forte necessità di veicolare al meglio quelli già presenti in calendario e sarà quindi necessario avviare quanto prima una collaborazione proficua  con chi sa svolgere certe funzioni”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*