La FaiMarathon al Bosco di San Francesco

“Cercavo la grande bellezza. Non l’ho trovata.” dice Jep Gambardella in una famosa battuta del film di Paolo Sorrentino, vincitore dell’Oscar.
Ma la grande bellezza ci attende anche dove non ce la aspettiamo!
Per trovare il bello che ci circonda e per raccontarne le sfumature, per trascorrere nel suo segno una giornata di festa, la campagna di raccolta fondi del Fondo Ambiente Italiano Ricordati di salvare l’Italia ha come appuntamento centrale “FAIMARATHON – Con il Gioco del Lotto e il FAI non correre e scopri l’Italia intorno a te”, evento nazionale a cura delle Delegazioni e dei volontari FAI realizzato grazie alla partnership con Il Gioco del Lotto, che si è svolta domenica 12 ottobre.
Lo stupore che nasce dalla scoperta non genera solo una gioia momentanea, ma una sensazione di arricchimento e di soddisfazione che ci rende felici: vivere in un Paese meraviglioso e sempre più bello migliora la qualità della vita. E grazie alla FAIMARATHON si potrà scoprire che viviamo in luoghi che hanno tanto da raccontarci e che sanno stupirci, se guardati con occhi diversi, che ci fanno sentire bene e che sono in grado di renderci ogni giorno sempre più orgogliosi!

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Non capisco veramente la mancanza dii notizie dettagliate sui social network su questa importante inziativa,che neanche menziona che la Maratona ha comicniato dal Giardino dei Semplci di Assisi , come prima tappa !

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*