Festa dell’Amicizia al Serafico di Assisi, dal 29 al 31 maggio 2015

da Avv. Francesca Di Maolo (Presidente Istituto Serafico Assisi)
Per raccontare tutte le nostre attività, dal 1993 organizziamo la “Festa in Amicizia”, una rassegna di eventi sociali, scientifici e culturali in cui i nostri ospiti, i protagonisti assoluti, accoglieranno con allegria ed entusiasmo tutti coloro che vorranno conoscerci.
Quest’anno sarà un momento per “Coltivare la vita” e capire insieme l’importanza dell’amore per la natura in un percorso di riabilitazione e benessere: prendersi cura di una pianta può essere sia un modo per accrescere la propria autostima dedicando giorno dopo giorno piccole attenzioni che daranno grandi risultati, sia un modo per conoscere tutto quello che ci circonda grazie ad un’esplosione di profumi, sapori e colori.
Proprio perché crediamo nella forza della natura come strumento per migliorare la vita di tutti, dal 29 giugno al 5 luglio parteciperemo ad Expo, nel padiglione della Società Civile – Cascina Triulza.
Sarà un’occasione per far vivere al grande pubblico un’esperienza unica nel suo genere, partecipando al workshop “Doppio Senso”: un orto in cui tutti potranno capire a fondo l’importanza della stimolazione sensoriale nel processo di riabilitazione e intraprendere lo stesso viaggio dei nostri ragazzi.

[embeddoc url=”http://www.assisioggi.it/wp-content/uploads/2015/05/Programma_ColtivareLaVita.pdf” download=”all” viewer=”google”]
Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*