Unipegaso

Fiamme al “Testone” di Santa Maria, solo tanta paura, pompieri spengono fuoco

Immagini di Paola Ciatti

Nel bel mezzo della cena, arriva un cameriere e invita i clienti a uscire piano piano dal locale, poiché si era verificato un incendio alla cappa della cucina. E’successo al Testone di San Maria degli Angeli, famoso locale dove preparano la torta al testo.
Le fiamme – da quanto appreso – sarebbero state generate da un malfunzionamento della cappa venuta a contatto con del cartone.

Sul posto si sono recati i vigili del fuoco a spegnere le fiamme che avrebbero danneggiato parte del tetto del locale. Nessuno si è fatto male. I danni sono soltanto alla struttura che, da quanto appreso, resterà chiusa per qualche giorno in attesa di ripristinare il tutto.

“Il danno non è grave – affermano al comando dei Vigili del Fuoco – e le fiamme le abbiamo domate subito”. Siamo convinti, e ci auguriamo data la popolarità del luogo, che nel giro di pochissimo si possa ritornare a gustare le deliziose leccornie proposte dal circuito del Testone. Luogo, oramai divenuto un cult, per la torta al testo e per la cucina umbra.

[divider] [divider]

[divider]
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*