Forbiciata al collo, aggressione violenta alla stazione di Santa Maria degli Angeli

Immigrato clandestino aggredisce addetta alle pulizie, accade alla stazione

Forbiciata al collo, aggressione violenta alla stazione di Santa Maria degli Angeli

Forbiciata al collo – Un episodio di violenza si è verificato ieri pomeriggio alla stazione di Santa Maria degli Angeli, dove un uomo è rimasto ferito al collo con un paio di forbici durante una lite. L’incidente ha coinvolto due uomini, entrambi noti nel mondo della tossicodipendenza, che hanno iniziato a litigare per motivi ancora da chiarire.

La situazione è rapidamente degenerata quando uno dei due uomini ha estratto un paio di forbici di piccole dimensioni e ha tentato di colpire l’altro. Almeno un colpo è andato a segno, ferendo l’uomo al collo.

I carabinieri di Assisi, guidati dal capitano Vittorio Jervolino e in costante collegamento con i colleghi del reparto operativo di Perugia, sono intervenuti immediatamente sul posto. Hanno rapidamente individuato l’aggressore, così come scrive Michele Milletti su Il Messaggero di oggi, e lo hanno portato in caserma per interrogarlo e ricostruire nel dettaglio l’accaduto.

L’uomo ferito è stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia con un’ambulanza del 118. Nonostante la gravità dell’incidente, le sue condizioni non sembrano essere in pericolo di vita. Tuttavia, i medici stanno monitorando attentamente la sua situazione.

Il Capitano Vittorio Jervolino è il comandante della Compagnia dei Carabinieri di Assisi. Nato a Bologna nel 1992, ha frequentato i corsi di formazione presso l’Accademia Militare di Modena e la Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma, dove ha conseguito nel 2016 la laurea magistrale in Giurisprudenza Dopo un anno come comandante di Plotone presso la Compagnia di Intervento Operativo del 6° Battaglione Carabinieri Toscana, ha comandato per due anni il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Partinico (PA). Successivamente, è rientrato nel capoluogo toscano, dove ha retto per un biennio il comando del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Firenze. Ora, come comandante della Compagnia dei Carabinieri di Assisi, il Capitano Jervolino continua a servire con dedizione e professionalità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*