Forza Italia Assisi Fosco Valorosi nuovo coordinatore

Forza Italia Assisi Fosco Valorosi nuovo coordinatore

Forza Italia Assisi Fosco Valorosi nuovo coordinatore
L’assemblea ha voluto incaricare un uomo di indubbia esperienza che già in passato ha ricoperto tale compito

Nella serata del 11.12.2015 presso la struttura ricettiva Casa Leonori, in Assisi Santa Maria degli Angeli, si è tenuta il Congresso Comunale di Forza Italia. L’incontro è stato presieduto dal responsabile Regionale degli enti locali Dott.ssa Fiammetta Modena e del Coordinatore Comunale Giorgio Bartolini. Dopo le formalità di rito si è proceduto al l’elezione del nuovo Coordinatore Comunale, vista la volontà dell’uscente, Dott. Bartolini, di non volere più proseguire nell’incarico fino a qui ricoperto, lo stesso ha comunque ringraziato per la fiducia accordatagli a suo tempo, augurando un buon lavoro al suo successore. L’assemblea ha voluto incaricare un uomo di indubbia esperienza che già in passato ha ricoperto tale compito, il Prof. Fosco Valorosi, che a seguito della sua relazione programmatica ha avuto la piena fiducia dei presenti.

Comitato Comunale
Si è passati quindi alla nomina del Comitato Comunale che risulta oggi composto dalle Sig.re Maurizia Berardi, Simonetta Maccabei, Roberta Raspa, Eleonora Strada, ed i Sig. Leonardo Paoletti e Matteo Mancinelli. Mentre per il ruolo di Delegati Provinciali sono stati individuati le Sig.re Monica Brunori e Simonetta Maccabei, e il Sig. Matteo Mancinelli.

Forza Italia

La scelta del coordinatore, Fosco Valorosi, va letta nell’ottica dell’ esperienza e capacità, necessari per affrontare il prossimo futuro politico della nostra città, che visto il momento di enorme crisi politica ed economica richiede attenzione e soprattutto saggezza al fine di costruire proprio da Forza Italia le basi per una forte coalizione capace di affermarsi con decisione alle prossime Elezione Comunali del 2016. Al termine del Congresso, unitamente ad altri numerosi invitati, si è svolta una cena di auguri in un clima di grande serenità, tra un folto gruppo di amici, che hanno anche voluto tra loro scambiarsi alcune riflessioni, confrontandosi sui temi della politica futura di Assisi. Ci piace cogliere questo spazio che la stampa ci mette a disposizione per augurare a tutti i cittadini un felice Natale ed un sereno Anno Nuovo.

 

Il Comitato Comunale

Forza Italia di Assisi

Print Friendly

1 Commento su Forza Italia Assisi Fosco Valorosi nuovo coordinatore

  1. E Fosco Valorosi chi sarebbe una persona di indubbia esperienza o un burattino manovrato dai soliti con i tanti fili superficiali di inconsistenti Mancinelli e Brunori che valgono meno del due di picche!! Forza Italia é finita fatevene una ragione…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*