Forza Italia, incontri con la cittadinanza da lunedì 16 aprile

Forza Italia, incontri con la cittadinanza da lunedì 16 aprile

da Leonardo Paoletti (Coordinatore comunale)
Il Coordinamento Comunale di Forza Italia Assisi, inizierà, a partire da lunedì 16 prossimo presso la sede della Pro Loco di S Maria degli Angeli, alle ore 21, una serie d’incontri con la cittadinanza, allo scopo di aprire una fase di confronto che porterà sino alle prossime elezioni amministrative del nostro Comune. Gli incontri saranno occasione per ascoltare i cittadini e le loro necessità, le quali rappresenteranno il punto di partenza per costruire insieme il programma elettorale della prossima tornata prevista per il 2021.

Inoltre la cittadinanza avrà l’occasione, per chi non ha avuto modi di essere presente alla presentazione, di conoscere il nuovo direttivo che compone il gruppo del Coordinamento di Forza Italia. Una politica che parta della gente, per la gente, a dimensione che sappia guardare ai macro obbiettivi, e contemporaneamente al quotidiano di chi vive nel nostro territorio.

Si rammenta sin d’ora che il prossimo appuntamento sarà nella Frazione Rivotorto d’Assisi e verrà a breve comunicata la data. La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*