E’ freddo e Comune di Assisi accende già oggi riscaldamento nelle scuole

al fine di permettere lunedì 9 Gennaio il regolare svolgimento dell'attività didattica

Disservizio riscaldamento primaria di Santa Maria, concluso intervento ditta

E’ freddo e Comune di Assisi accende già oggi riscaldamento nelle scuole  ASSISI – L’Amministrazione Comunale, al fine di permettere lunedì 9 Gennaio il regolare svolgimento dell’attività didattica nelle strutture scolastiche di proprietà comunali, ha disposto nella giornata di oggi l’accensione straordinaria degli impianti di riscaldamento. Una decisione assunta – dice l’Assessore alle Politiche Scolastiche ed Educative Claudia Maria Travicelli – con l’obbiettivo di mettere i locali Scolastici nella condizione di accogliere gli alunni, gli insegnanti e il personale, alla ripresa delle attività didattiche, viste le temperature rigide di questi giorni.

Durante le vacanze natalizie in tutti i plessi scolastici i riscaldamenti sono stati accesi con una programmazione mirata. Da Domenica 8 Gennaio in tutti i plessi la programmazione sarà molto ravvicinata e dalle ore 01.00 del mattino del 9 Gennaio l’accensione sarà continua.

Per quanto concerne la Scuola dell’Infanzia  “Rinascita” di Assisi e la Scuola dell’Infanzia “Cimino” di Santa Maria degli Angeli, dove abbiamo realizzato dei lavori, oltre alle accensioni mirate, l’accensione è avvenuta dalle prime ore di Domenica 08 Gennaio.

Sarà nostra premura, in collaborazione con i Dirigenti Scolastici di monitorare tutte le accensioni e il corretto funzionamento in tutti i plessi scolastici di appartenenza Comunale. Grazie per la collaborazione, buon rientro ai nostri ragazzi, al personale e alle famiglie, buon lavoro.

Cari saluti,
Claudia Maria Travicelli
(Assessore Politiche Scolastiche ed Educative)

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento su E’ freddo e Comune di Assisi accende già oggi riscaldamento nelle scuole

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*