Furgone incastrato nel sottopasso di Tordandrea, grossi i danni
Ancora un altro mezzo incastrato nel sottopassaggio che da Santa Maria degli Angeli va a Tordandrea di Assisi. Il fatto è accaduto oggi pomeriggio poco prima delle 18. Un mezzo furgonato è rimasto incastrato creando grossi danni.
Non è la prima volta, infatti, che in quel posto furgoni, camion e mezzi di una certa altezza rimangono incastrati. La segnaletica c’è ed è indicata sul posto. Tre sono metri consentiti e non oltre. Molto spesso chi arriva in quel punto non si rende conto dell’altezza, magari pensa che può farcela e transita credendo di riuscire a passare. Non lo è stato per lo sfortunato camionista di oggi.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco dal comando di Perugia Madonna Alta. I danni sono ingenti, oltre ad essere distrutta la parte superiore del mezzo, pare ci siano stati dei danni strutturali al sottopasso, ma questo è ancora tutto da verificare. I pompieri sono arrivati con autoscala e con questo sono riusciti a liberare il furgone. Sul luogo oltre ai vigili del fuoco, era presente la polizia con una volante e la misericordia di Assisi con Vittorio Aisa che hanno provveduto a bloccare gli accessi al sottopasso per permettere le operazioni di rimozione del mezzo incastrato.
Commenta per primo