Gran Galà del Musical, al teatro Lyrick per una solidarietà vera

Gran Galà del Musical, al teatro Lyrick per una solidarietà vera

Gran Galà del Musical, al teatro Lyrick per una solidarietà vera
L’incasso della serata verrà interamente devoluto a “Il Punto Rosa” di Assisi e all’Associazione “Il Giunco” di Bastia Umbra

La Compagnia Innuendo, apprezzata per la nuova edizione del celeberrimo “Il Fantasma dell’Opera”, di Gaston Leroux, sabato 6 febbraio sarà al Lyrick di Assisi per presentare, a scopo solidaristico, “Il Gran Galà del Musical”. Verranno portati in scena i Musical più ammirati: “I Miserabili”, “Romeo e Giulietta”, “La bella e la bestia”, “Chicago”, “I promessi Sposi” oltre ad alcuni pezzi del “Fantasma dell’Opera”.

L’incasso della serata verrà interamente devoluto a “Il Punto Rosa” di Assisi e all’Associazione “Il Giunco” di Bastia Umbra. Oltre 80 artisti saliranno sul palco tra cantanti e ballerini, presenti importanti scuole di ballo (Scarpette Rosa, Rondine balletto di Assisi, Umbria Ballet).

Parteciperà il Coro Moderno di Perugia diretto da Lucia Icardi. Tutti si esibiranno gratuitamente, per una solidarietà vera. Interverrà anche il maestro Stefano Zavattoni, oltre ai cantanti lirici Luca Galli e Luciana Ugolini, accompagnati da Iacopo Zembi. Alberto Caloi pianista solista. Presenterà Simona Fiordi. Un Gran Galà ricco di attrazioni. E sabato sera sarà difficile rimanere a casa. Lo spettacolo inizierà alle 21. Biglietto: 15 euro interamente devoluto a “Il Giunco” e al “Punto Rosa”.

Informazioni e numeri telefonici su www.innuendomusical.it
Prevendita presso il botteghino del Teatro Lyrick: 075 8044359

Gran Galà del Musical

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*