Granfondo di Assisi: il 7 gennaio scade la quota natalizia

Granfondo di Assisi: il 7 gennaio scade la quota natalizia
Tutti i dettagli e le successive quote sono disponibili nell’apposita pagina del sito internet della manifestazione

Mancano una decina di giorni per approfittare della quota natalizia, che permetterà di partecipare con appena 25 euro alla 5ª Granfondo di Assisi – La StraSubasio, che si terrà domenica 29 maggio 2016. Tale quota scadrà il 7 gennaio.

Tutti i dettagli e le successive quote sono disponibili nell’apposita pagina del sito internet della manifestazione. Si ricorda che saranno accettati un massimo di 1000 iscritti.

Nei prossimi giorni saranno pubblicati i nuovi percorsi della granfondo, che attraverseranno i territori di note località quali Cannara, Spello, Bevagna, Montefalco e Trevi fino a Spoleto, terre di eccellenze enogastronomiche quali l’olio DOP Colli Assisi-Spoleto e il Sagrantino di Montefalco. Senza dimenticare la partenza dalla Basilica di Santa Maria degli Angeli e il passaggio e l’arrivo dentro Assisi.

Anche per il 2016 il Comitato organizzatore ha deciso di rinnovare l’importante collaborazione con l’Istituto Serafico di Assisi (che si occupa di ragazzi con disabilità plurime), al quale sarà devoluto un euro per ogni iscritto.

La granfondo assisana è gemellata con il circuito laziale Fantabici, che è organizzato sotto l’egida del Csi. Un accordo con il quale viene ribadito il legame storico-ideologico che questo ente di promozione sportiva ha con la città di San Francesco. La manifestazione sarà, inoltre, seconda prova del Master Club Circuito Tricolore.

Ulteriori dettagli e aggiornamenti sia sul sito internet che sulla pagina Facebook dell’evento. Per informazioni scrivere a granfondoassisi@virgilio.it.

Granfondo di Assisi

 

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*