Guardia di Finanza: cambio al vertice della Tenenza di Assisi

Passaggio di testimone oggi alla Tenenza della Guardia di Finanza di Assisi: dopo un lungo e proficuo periodo di Comando, connotato dal raggiungimento di lusinghieri e rilevanti risultati operativi, nonché da importanti acquisizioni infrastrutturali, il Luogotenente Domenico DI MASCIO lascia l’incarico per assumere la guida dell’importante Tenenza di Todi.

Al suo posto, nel prestigioso incarico, subentra il Luogotenente Stefano RICCI, cinquantenne, di origini ternane, proveniente dalla Tenenza di Orvieto.

In precedenza, dopo aver prestato servizio presso il Nucleo di Polizia Tributaria di Firenze, il Luogotenente RICCI ha ricoperto l’incarico di Responsabile dell’Aliquota Guardia di Finanza della Sezione di Polizia Giudiziaria, presso la Procura della Repubblica di Orvieto.

Alla cerimonia di passaggio di consegne, tenutasi stamani presso i locali della Tenenza di Assisi, ha preso parte il Col. Dario SOLOMBRINO, Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Perugia, il quale, dopo aver espresso i più profondi e sinceri ringraziamenti al Lgt. DI MASCIO, ha rivolto al nuovo Comandante un caloroso augurio di buon lavoro.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*