In promozione B, l’Assisi non la spunta sul campo dell’Amerina e perde per due reti a zero

In promozione B, l'Assisi non la spunta sul campo dell'Amerina e perde per due reti a zero

In promozione B, l’Assisi non la spunta sul campo dell’Amerina e perde per due reti a zero
Un Assisi in emergenza e con i nuovi innesti cede il passo all’ Amerina. La partita si decide in gran parte nei primi due minuti.

AMELIA – Un Assisi in emergenza e con i nuovi innesti cede il passo all’ Amerina. La partita si decide in gran parte nei primi due minuti. Fischio iniziale e l’Amerina passa in vantaggio, dopo 30 secondi, con Trenta che all’altezza del palo di destra, calcia da distanza ravvicinata ed insacca un traversone proveniente dalla fascia sinistra. Nell’azione seguente l’Assisi si getta in avanti, Casciola solo nell’area spreca. Poi il primo tempo è tutto di marca assisana. Al 23’ Righetti dal limite dell’area calcia di pochissimo.
Nella ripresa l’Amerina spinge nuovamente nei minuti iniziali. Al 49’ però i padroni di casa restano in dieci per una manata di Tini Brunozzi sul volto di Feliciani. Di Loreto estrae il rosso ma, nonostante l’inferiorità, Trenta raddoppia ribadendo in rete un pallone che attraversa tutta l’area piccola. L’ ultima palla gol è di Righetti al 37’ che , smarcato da Ciani, in area calcia a botta sicura ma Cunzi respinge. Finisce dopo 6 minuti di recupero con un Assisi che deve assolutamente ripartire per non perdere il treno play-off. Domenica prossima allo stadio degli Ulivi arriva l’Amc 98.

AMERINA: Cunzi, Bertoldi, Scoccione, Coppini, Cardinali, Tini Brunozzi, Marino (7’ st Colangelo), Sacconi, Leonardi, Gatti (30’ st Miliacca), Trenta. A disp.: Grisci, Gatti, Scaia, Soli, Soli. All. Nicolai.
ASSISI: Gorietti, Okeke (18’ st Mancinelli), Tordoni (18’ st Gattucci), Cirilli, Casciola, Raspa, Di Prisco (1’ st Cadoni), Ciani, Feliciani, Righetti, Brunelli. A disp.: Sensi, Ronci, Chiurulla, Piampiano. All.: Zampagna.
ARBITRO: Di Loreto di Terni.
NOTE: espulso al 4’st Tini Brunozzi (AM). Ammoniti: Leonardi, Coppini (AM), Mancinelli (AS). Recupero: 1’ pt, 6’ st.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*