In tre picchiano brutalmente un uomo, arrestato il terzo autore, era fuggito all’estero

In tre picchiano brutalmente un uomo, arrestato il terzo autore, era fuggito all’estero

In tre picchiano brutalmente un uomo, arrestato il terzo autore, era fuggito all’estero

Rintracciata ed arrestata il terzo ragazzo che lo scorso mese di luglio, insieme ad altri due, in un esercizio pubblico di Bastia Umbra, aveva aggredito brutalmente un cittadino moldavo provocandogli delle gravi ferite. Si tratta di un albanese del 99. Per lui è stata disposta la custodia cautelare in carcere.

La vittima era stata trasportata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia, dove gli erano state diagnosticate delle gravi lesioni e delle fratture alla mandibola.

Le indagini condotte dagli investigatori del Commissariato di Assisi, coordinate dalla Procura della Repubblica di Perugia, avevano poi consentito di identificare i tre uomini e ricostruire l’intera vicenda. Gli altri due sono un albanese del 94 e un italiano del 99.

L’albanese del 99, inizialmente, era riuscito a far perdere le tracce fuggendo all’estero, mentre per gli altri due è stata subito disposta la custodia cautelare in carcere. Dopo una complessa attività di cooperazione internazionale di Polizia, il giovane è stato rintracciato e arrestato dalle forze di Polizia tedesche.

Nella giornata di ieri, a seguito della concessione dell’estradizione da parte dell’Autorità Giudiziaria tedesca, il ragazzo è stato imbarcato nello scalo aereo di Francoforte con volo diretto a Roma Fiumicino.

Arrestato dal personale del Commissariato di Assisi, è stato accompagnato al carcere di Perugia — Capanne, dove si trovavano già gli altri due.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*