Incendio Tordandrea, pericolo per bombola a gas

Incendio Tordandrea, pericolo per bombola a gas
Incendio Tordandrea, pericolo per bombola a gas

Nel pomeriggio odierno la squadra del Distaccamento di Assisi è intervenuta a Tordandrea, in via Fermi per un violento incendio che ha interessato una struttura in lamiera della superficie di circa 40 metri quadrati. All’interno della quale si trovava una vettura di interesse storico (un maggiolone WW), alcuni elettrodomestici ed una bombola di gas in GPL.

Le fiamme rese particolarmente violente anche dalla presenza di alcuni pannelli isolanti in poliuretano hanno richiesto il lavoro della squadra dei vigili del fuoco per oltre un’ora ed è stato necessario inviare sul posto, dalla sala operativa del 115, una autobotte dalla sede di Foligno con altre due unità.

Le fiamme sono state comunque spente prima che potessero interessare altre strutture poste nella vicinanza. Al termine delle operazioni di spegnimento e di estinzione dei piccoli focolai è stata messa in sicurezza la bombola di gas che poteva collassare essendo stata coinvolta nell’incendio. Sono state inoltre avviate le indagini per individuare le cause dell’evento, non escludendo quelle di natura elettrica anche in relazione al forte temporale che in quel momento aveva interessato la zona.

Fortunatamente non si riscontra nessun danno a persona.

Foto incendio a Tordandrea

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*