Incidente sul lavoro ad Assisi, operaio colpito alla testa da un macchinario

Incidente sul lavoro ad Assisi, operaio colpito alla testa da un macchinario

La Polizia di Stato di Assisi è stata chiamata a intervenire ieri mattina presso una ditta locale, dove era stato segnalato un incidente sul lavoro. Il coinvolgimento di un cittadino italiano di 32 anni ha reso necessario l’intervento immediato delle forze dell’ordine.

Gli agenti, una volta giunti sul posto, hanno constatato che l’uomo, mentre stava svolgendo dei lavori di manutenzione all’interno della ditta, era stato colpito alla testa da un macchinario. Questo incidente gli ha causato una profonda ferita lacero contusa, necessitando di un intervento medico urgente.

Il 32enne è stato prontamente soccorso dai sanitari del 118, che lo hanno trasportato all’Ospedale di Assisi in codice arancione. Qui, l’uomo ha ricevuto gli accertamenti e le cure necessarie per il suo stato di salute.

Sul luogo dell’incidente è intervenuto anche il personale specializzato della A.S.L., per fornire ulteriore assistenza e supporto. Attualmente, sono in corso gli accertamenti del personale della Polizia di Stato, coordinati dalla Procura della Repubblica locale. L’obiettivo è quello di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, per comprendere meglio le circostanze dell’incidente e garantire che vengano prese le misure appropriate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*