La Sinistra per Assisi, un nuovo progetto per la Città

v

La Sinistra per Assisi, un nuovo progetto per la Città
E’ il momento delle decisioni e delle scelte sia per quanto riguarda i soggetti politici organizzati esistenti nel territorio

Appuntamento a Santa Maria degli Angeli con la Sinistra giovedi 10 dicembre presso la Pro Loco, ore 21, per fare un primo bilancio su due temi che in questo momento sono al centro del dibattito e del confronto politico: le ormai vicine elezioni amministrative della primavera 2016 che si terranno anche ad Assisi e il percorso nazionale in atto per la costruzione unitaria di un nuovo partito che anche localmente unifichi le realtà esistenti a livello cittadino. Due questioni che inevitabilmente si intrecciano e che di fatto sul piano dei valori, dei programmi, delle scelte e quindi della continuità del progetto, non possono che muoversi nella stessa direzione. La imminente scadenza elettorale locale in effetti si presta ad una ovvia accelerazione per un dibattito che ormai va avanti da mesi e per la ricerca di una sintesi possibile e realmente praticabile. E’ il momento delle decisioni e delle scelte sia per quanto riguarda i soggetti politici organizzati esistenti nel territorio, sia per quanto concerne i singoli cittadini che intendono costruire una alternativa forte ai due decenni indecenti di governo della destra.
L’assemblea è pubblica. Nel corso della riunione verrà presentata una bozza di Progetto per Assisi e nominato un coordinamento comunale aperto a tutte e tutti i partecipanti.

Sinistra Ecologia Libertà,
Circolo “Bellaciao” Assisi

Associazione Sinistra Lavoro Assisi

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*