Unipegaso

La StraSubasio: continuano le promozioni

Continuano le promozioni per chi si vuole iscrivere alla 4a La StraSubasio – Assisi Gold Edition, in programma il 2 giugno ad Assisi. Fino al 15 gennaio sarà possibile aderire alla manifestazione versando 30 euro, costo che poi passerà a 35 euro fino al 24 maggio e infine a 45 euro dal 25 maggio al 1° giugno. Per la passeggiata ecologica la quota sarà sempre di 10 euro.

Superquota d’iscrizione, invece, in occasione del meeting su nutrizione, biomeccanica, preparazione e salute nel ciclismo, che si terrà venerdì 23 gennaio al ristorante “Grotta della Torre” di Castel San Giovanni di Castel Ritaldi (Pg). Gli organizzatori hanno infatti pensato di offrire un pacchetto a 40 euro che comprenderà il meeting, la cena e l’iscrizione alla granfondo. Alla conferenza interverranno esperti di preparazione e l’ex professionista Fortunato Baliani. Previsto un numero chiuso per atleti e accompagnatori, che sarà di massimo 80 partecipanti. Per chi è già iscritto alla granfondo ma volesse comunque partecipare al meeting e alla cena è prevista una quota di 20 euro. Sarà necessario prenotare scrivendo agli indirizzi info@torredellabotonta.com o strasubasio@virgilio.it, oppure telefonando al 331.8462565 o al 392.5850242.

Si ricorda che la manifestazione del 2 giugno sarà il momento clou di una quattro giorni, che inizierà con la “StraSubasioRando – Sulle strade di Bartali” in notturna: partenza il 30 maggio dalla patria di Dante e arrivo il 31 maggio in quella del Poverello. Previste, inoltre, una splendida mostra di bici d’epoca e dei campioni (tra cui quelle di Coppi e Bartali) e imperdibili visite guidate ad Assisi, al Bosco di San Francesco, al Monte Subasio e al Museo della Memoria. Il giorno della granfondo, invece, gli accompagnatori potranno raggiungere i punti salienti del percorso agonistico con dei minibus messi a disposizione dall’organizzazione, oppure effettuare delle escursioni organizzate dal CAI.

La 4a edizione della granfondo La StraSubasio prevede un tracciato granfondo di 120 chilometri, che potrà essere affrontato sia in maniera agonistica che cicloturistica cronometrata, e un tracciato medio cicloturistico cronometrato di 74 chilometri. Ci sarà, inoltre, una passeggiata ecologica per le bellezze artistiche, religiose e paesaggistiche di Assisi, aperta anche ai non tesserati e possibile anche con bici assistite.

Ulteriori informazioni al sito della manifestazione, dove sarà anche possibile scoprire gli interessanti pacchetti soggiorno ideati dagli organizzatori.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*