L’antenna della discordia continua a far parlare di sé!

L'antenna della discordia continua a far parlare di sé!

L’antenna della discordia continua a far parlare di sé!
Claudia Travicelli è andata sul posto in via del Caminaccio

da Claudia Travicelli
Vi giuro, mi sembra di vedere un film,uno di quei film senza fine,direi interminabile. E come no,oggi si continua?..questa mattina prestissimo ho ricevuto una marea di telefonate,da persone appartenenti al Comitato il Caminaccio e vi confesso anche da altri cittadini. “Venga,corra sono pronti a montare l’antenna al Caminaccio!” Queste erano le parole che mi arrivavano,da quelle chiamate,che a dirvi il vero,mi sembravano impossibili e inverosimile.

Poi mi sono recata in via del Caminaccio ed ho trovato una situazione imbarazzante, la compagnia telefonica,con gli operai,i camion e l’antenna erano pronti per l’installazione e il Comitato con i cittadini erano lì,increduli e arrabbiati per una assise consiliare,che li aveva,in un certo senso rasserenati e che invece,nella data odierna le parole,gli atti,le votazioni e tutto il resto venivano meno.
Sono anni,che onestamente,mi trovo a ragionare su questioni amministrative di ogni genere,più o meno importanti, ma sempre meritevoli di una discussione chiara e coerente e come è stato per il dibattito consiliare e quello poi scaturito questa mattina ho voluto dar seguito a quello,o per meglio dire ,alle decisioni prese dal Consiglio Comunale e dal Sindaco f.f. Antonio Lunghi nella scorsa assise.In qualità di Presidente della 3^ Commissione Consiliare,con competenze sui seguenti temi:Affari istituzionali e amministrativi,servizi sociali, scuola,beni culturali,attività culturali,sport,tempo libero,igiene e sanità,interventi sociali,ho convocato con la massima urgenza la 3Commissione permanente nella data di Giovedì 26 Novembre alle ore 14.30/15.00,invitando oltre i componenti della Commissione stessa,il Sindaco f.f. Antonio Lunghi, tutti gli Assessori,i Capigruppo
 e.p.c. i membri delle commissione 1^e 2^ e il Segretario Comunale.
La convocazione in oggetto porterà in discussione i seguenti punti:
1) Costruzione Commissione Speciale,stabilita dal Consiglio Comunale del 23 Novembre 2015 sulle antenne (zona Caminaccio e Stadio Migagheli Via Maratona.
2) Documento da inviare alla Giunta per la nuova localizzazione delle antenne.
3) Valutazione metodologiche di sostegno ai Comitati.
Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*