Unipegaso

Lega Nord in Umbria, Senatore Stefano Candiani comincia da Assisi

Sabato 14 Marzo si è svolta ad Assisi la prima conferenza programmatica della Lega Nord Umbria con Salvini. L’incontro, che puntava sul coinvolgimento dei referenti territoriali e militanti della nostra Regione aveva come obiettivo la stesura del programma di governo in vista della prossima elezioni regionali, a sostegno del candidato alla presidenza Claudio Ricci.
Da Assisi parte la sfida della Lega Nord Umbria per vincere le elezioni regionali e intraprendere un percorso di cambiamento serio e che tenga conto delle numerose istanze del Popolo Umbro.

Il Commissario Regionale Stefano Candiani, illustra ai 200 presenti in sala le linee guida che stanno alla base dell’ azione politica nazionale del partito Lega Nord, ribadendo che il contributo di tutti gli umbri sará fondamentale per risolvere concretamente le numerose criticità causate dal malgoverno della giunta Marini. É tempo di responsabilità e risposte, più sicurezza nelle nostre città, dare una stretta alla disoccupazione, con particolare riferimento a quella giovanile e una politica sociale che metta gli italiani al primo posto.

Durante la conferenza programmatica è stato costituito il Gruppo di coordinamento delle Autonomie Locali della Lega Nord Umbria, che vede come responsabile regionale Virginio Caparvi, assessore al bilancio del comune di Nocera Umbra. Dello stesso Gruppo fanno parte Michelangelo Felicioni (Perugia), Valerio Mancini (Città di Castello), Corrado Belloni (San Giustino), Sandro Cretoni (Spoleto) e Luigi Tardioli (Assisi).

La conclusione dell’incontro é stata affidata al candidato alla presidenza della regione Umbria per la coalizione di centro destra, Claudio Ricci, accolto con entusiasmo dall’assemblea, alla quale ha esposto in maniera attenta e dettagliata le linee guida del programma, spiegandone le priorità e la modalità di attuazione.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*