Lega Nord, sì alla piscina Comunale di Assisi

Lega Nord, sì alla piscina Comunale di Assisi

Lega Nord, sì alla piscina Comunale di Assisi
E’ giunta ora di dire basta alle prese in giro nei confronti dei cittadini di Assisi

da Stefano Pastorelli (Lega Nord Assisi) – In relazione alle dichiarazioni del Sindaco ff. Antonio Lunghi apparse sul quotidiano La Nazione Umbria del 19-01-2016, dove lo stesso Lunghi menziona la chiusura del bilancio 2016 e il P.R.G. entro Febbraio, Stefano Pastorelli responsabile politico della Lega Nord di Assisi ed i militanti vogliono precisare che il nostro impegno si fermerà all’approvazione delle osservazioni dei cittadini legate al P.R.G.

Altro capitolo è il bilancio 2016, del quale non è stato interpellato il parere preventivo del gruppo Lega Nord e del consigliere Tardioli, al quale diamo mandato di presentare una serie di emendamenti al bilancio stesso, che costituiranno elemento fondamentale per la nostra approvazione; contrariamente non avrà il nostro voto favorevole, vedremo poi chi lo voterà.

Penso alle dichiarazioni di Lunghi che non ritiene sufficenti i 200.000,00 Euro per il completamento dei lavori della piscina Comunale di Assisi, spostando sale somma per altri interventi.

E’ giunta ora di dire basta alle prese in giro nei confronti dei cittadini di Assisi, ritengo che gli impegni assunti vadano rispettati, ed è per questo che un nostro emendamento riguarderà il ripristino di tale somma per terminare i lavori in tempo per la riapertura Estiva.

La Lega Nord Assisi in mancanza di queste prerogative non accetterà mai di votare un bilancio a misura dei soliti furbetti: evidentemente qualcuno pensa che Assisi non sia un bacino di voti “importanti” tralasciando il vero spirito che dovrebbe regnare in ogni amministrazione, ovvero quello del “buon padre di famiglia”.

Lega Nord

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*