Luigi Bastianini coordinatore comunale dei Socialisti Riformisti

Luigi Bastianini coordinatore comunale dei Socialisti Riformisti
Socialisti riformisti, attivato nuovo circolo a Rivotorto

Luigi Bastianini coordinatore comunale dei Socialisti Riformisti
Luigi Bastianini è stato eletto coordinatore comunale dei Socialisti Riformisti di Assisi martedì 3 novembre, durante una riunione della nuova sezione, alla presenza di numerosi partecipanti, iscritti al partito e non. “Volto nuovo nel panorama politico assisano – commentato i Socialisti Riformisti –, inserito nel mondo dell’associazionismo e nel tessuto sociale della comunità locale”.

“La riunione – spiegano dalla sezione – si è caratterizzata per un intenso dibattito tra gli iscritti che ha portato a sancire le linee programmatiche e di indirizzo che guideranno l’attività del coordinamento nel periodo di analisi e costruzione che precede le prossime elezioni amministrative del Comune di Assisi.

L’approssimarsi della scadenza elettorale richiede infatti una lettura puntuale che vada a cogliere, in un momento di cosi forte crisi, le reali esigenze del territorio, le istanze che emergono dalla collettività, le problematiche che richiedono approfondimento e soluzione.

Tutto questo attraverso la costruzione di dinamiche politiche che vedono i Socialisti Riformisti tendere la mano a quella parte che da sempre raccoglie le istanze provenienti dal tessuto sociale ed economico, cercando di lavorare per essere presente nei contenuti emergenti fra la collettività e per la costruzione di un progetto politico forte in quanto partecipato”.

“Ringrazio – ha concluso Bastianini – tutti i partecipanti per la fiducia attribuita e tutti coloro che vorranno dare il proprio contributo in uno spirito di condivisione, certi di adoperarsi, con entusiasmo e determinazione, per il bene della nostra  comunità”.

Luigi Bastianini

 

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*