Lyrick, Artemisia il Musical prepara il debutto in prima nazionale

Artemisia il Musical prepara il debutto in prima nazionale il 22 marzo al Teatro Lyrick di Assisi (ore 21). L’appuntamento che racconta la storia di Artemisia Gentileschi, pittrice del 1600 impegnata a perseguire la propria indipendenza e la affermazione artistica contro le molteplici difficoltà e pregiudizi dell’epoca affrontando il tema della violenza sulle donne, è scandito questa settimana dall’ammissione della produzione della cooperativa Mondo Musica alla fase finale del concorso nazionale PrIMO 2015 nella sezione dei musical inediti. Fino a lunedì prossimo si possono votare on line le tre liriche e la sinossi di Artemisia. Votare è semplice e non necessita di alcuna registrazione su http://www.italiamusical.com/primo/votartemisia.html.

Dopo le tre canzoni disponibili per l’ascolto e la sinossi, si può attribuire un voto che va dal 5 al 10 secondo il gradimento. Il voto popolare si affianca al pronunciamento di una giuria qualificata. Il concorso PrIMO è tra le vetrine più prestigiose nel settore delle produzioni artistiche. In palio ci sono opportunità professionali importanti. Artemisia il Musical è stato scelto tra le 7 opere finaliste.
Per la prima nazionale di Artemisia è intanto in corso la prevendita dei biglietti per la serata del 22 marzo al Teatro Lyrick di Assisi: possono essere acquistati on line attraverso il sito di ticketitalia e su www.artemisiailmusical.it, oppure in tutte le ricevitorie convenzionate e il botteghino dello stesso Lyrick.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*