Nasce il progetto politico “Per cambiare l’Umbria” che sosterrà Ricci alle elezioni

Il progetto per cambiare l’Umbria nasce il 19 dicembre (hotel Valle di Assisi, ore 17), cita Claudio Ricci, e andrà avanti senza ulteriori attese o strategie (non ripeteremo gli errori del passato), con chi vorrà farlo, coinvolgendo “direttamente le persone” attraverso le liste civiche Per l’Umbria Popolare e Cambiare in Umbria.
L’ora del cambiamento è arrivata e, pur disponibili ad aggregare tutti (partiti, persone o espressioni civiche) non possiamo più far passare il tempo (nemmeno nel periodo natalizio) : costruiremo insieme la coalizione del cambiamento con coloro che vorranno vivere questa “esperienza di servizio” per l’Umbria.

Persone, donne e uomini, giovani o saggi vi invitiamo ad essere costruttori del vostro futuro per l’Umbria.

Nei tempi difficili con poco vento occorre dispiegare le vele con concretezza, coraggio e cuore.r passare il tempo (nemmeno nel periodo natalizio): costruiremo insieme la coalizione del cambiamento con coloro che vorranno vivere questa “esperienza di servizio” per l’Umbria. Persone, donne e uomini, giovani o saggi vi invitiamo ad essere costruttori del vostro futuro per l’Umbria. Nei tempi difficili con poco vento occorre dispiegare le vele con concretezza, coraggio e cuore.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*