Nasce la nuova Angelana per la stagione 2015 – 2016

Simone Tarpanelli
Simone Tarpanelli

da Fabio Meattelli (Sito internet dell’Angelana calcio)
SANTA MARIA DEGLI ANGELI (PG) – Sta nascendo la nuova Angelana che dovrà affrontare la stagione 2015/2016 non solo nel campionato di Eccellenza regionale ma anche i campionati giovanili e con l’attività della scuola calcio. In attesa di sciogliere il “nodo” allenatore, legato alla conferma o meno sulla panchina giallorossa di Massimo Cocciari, il Direttore Generale, Simone Tarpanelli ha reso noto che sarà Luca Bordichini il direttore sportivo e che l’ex-Costano, David Ricci ricoprirà la carica di Team Manager. Mister Giorgio Buttò, alla terza stagione all’Angelana allenerà la Juniores, mentre Marco Campese seguirà gli Allievi Regionali A1. Sarà invece Mauro Basilico il nuovo responsabile della scuola calcio. Verrà introdotta anche una figura che fungerà da Responsabile Scouting.

Un ingresso molto importante ci sarà anche in società: Alvaro Pescatori, ex presidente della Nestor farà parte del Consiglio Direttivo.

Sarà definito a brevissimo il resto dell’organigramma tecnico con la società Angelana che mette al primo piano l’entusiasmo e la collaborazione tra le varie figure tecniche per far emergere il gruppo di lavoro e non il singolo. “C’è grande voglia di crescere – ha aggiunto il Direttore – e di investire nelle nostre strutture collaborando anche con una società del nostro Comune ma senza per questo fare fusioni con nessuno. Una cosa che va di moda attualmente ma noi vogliamo mantenere l’identità della nostra città, noi siamo l’Angelana…!”. F.M.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*