Notte arancio grande successo, parla presidente del Moto Club

Notte Arancio

di Emanuela Marotta
“A me e a tutti gli iscritti al Moto Club, ai partecipanti e volontari dell’organizzazione del motoraduno ci sembra doveroso e rispettoso parlare dell’accaduto di questa mattina. Siamo veramente molto dispiaciuti, addolorati e molto vicini alla famiglia del motociclista morto oggi in un incidente alle prime ore del mattino. Siamo costantemente in contatto con la famiglia e stiamo seguendo tutta la vicenda mettendoci a completa disposizione, con attenzione e grande rispetto. Il motociclista che è morto era qui in vacanza in Italia con il fratello, la partecipazione al motoraduno era il regalo di compleanno per quest’ultimo, questa mattina, percorrendo la strada per andare in albergo, ha urtato il marciapiede e ha avuto un incidente, senza coinvolgere altri veicoli, purtroppo è morto sul colpo. Stiamo aspettando i suoi famigliari e ci stiamo occupando con molto riguardo della situazione”.

La Notte Arancio a Petrignano
Ieri sera si è svolta l’attesissima “Notte Arancio”, colore che resterà indelebile per tutti i cittadini di Petrignano dopo il successo di ieri sera. Nessuno poteva immaginare che nella cittadina arrivasse un così gran numero di persone, veramente oltre le aspettative questa prima edizione, un flusso di curiosi e motociclisti dalle 21.00 fino all’una di notte. Manifestazione veramente riuscita per gli organizzatori e promotori del Motoraduno Internazionale Jarno Saarinen alla sua 35° edizione, uno dei più importanti d’Europa.

Esercizi e locali aperti, stand con tante attività, artistiche e di beneficenza, musica, spettacoli, rappresentazioni e la Street Band degli Sbandati che ha portato a spasso per i vicoli famiglie e giovani coinvolgendo tutti con la loro musica.

Festa anche al Jarno Village con lo spettacolo di danza e il concerto a concludere la Notte Arancio. I cittadini, i commercianti e gli ospiti del motoraduno sono rimasti estasiati dalla serata ben riuscita e ben organizzata, il divertimento e lo stare insieme sono state le parole d’ordine di tutta la manifestazione, ma ieri sera ancor di più.

Dalle fotografie di Benito Bolletta si può vedere come tutte le attività commerciali erano aperte o in strada a collaborare, la mostra di motociclette è stato un grandissimo successo come anche i dj che hanno animato la serata in vari punti della cittadina. Vi aspettiamo questa sera alle 21.30 al Jarno Village con la famiglia e gli amici di Jarno e tutti gli iscritti del MotoClub per l’incontro tanto atteso, per parlare insieme di un grande motociclista.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*