Unipegaso

Nuovo parcheggio a Santa Maria, Assessore Fortini, “Nasceranno 50 posti auto”

Prossima apertura del cantiere per l’importante realizzazione di un nuovo parcheggio multifunzionale nella centralissima via Los Angeles di Santa Maria degli Angeli.

“Nasceranno una cinquantina di nuovi posto auto- comunica l’assessore al lavori pubblici Moreno Fortini- inclusi in un intervento fortemente voluto da cittadini ed operatori commerciali. Si tratta non solo di un servizio a cittadini ed ospiti, ma anche di un’attesa riqualificazione dell’area compresa tra via Toti, via Leonelli, via Los Angeles. Infatti, nell’intervento sono incluse anche piccole aree verdi e pedonali in uno spazio urbano di grande centralità, particolarmente utile anche nel corso di eventi e manifestazioni”.

“Da sottolineare – conclude l’assessore – che si tratta di parcheggi liberi e realizzati a costo zero per il comune.

L’area, infatti, è stata data in “persuasione”, ovvero al proprietario sono stati scalati gli oneri per le opere di urbanizzazione in cambio della stessa, oltre alla cessione definitiva al comune di via Leonelli, operazione mai conclusa, per la quale ringrazio l’assessore Massucci per la fattiva collaborazione”.

Altri due piccoli parcheggi saranno presto realizzati nei pressi di via Becchetti e via Patrono d’Italia, sempre a supporto delle attività economiche.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*