Per l’Angelana Calcio a 5 doppia finalissima nazionale

da Alberta Gattucci
SANTA MARIA DEGLI ANGELI – L’Assessore allo Sport della Città di Assisi Serena Morosi si complimenta con l’Angelana Calcio A 5, che si appresta a disputare la doppia finalissima nazionale di Coppa Italia. La squadra domani pomeriggio, martedì 28 aprile, sarà al PalaBotteghelle di Reggio Calabria, mentre sabato 2 maggio rientrerà al Palaitis di Santa Maria degli Angeli. I giallorossi, insomma, sono giunti all’epilogo di un campionato che li ha visti protagonisti sotto la guida del mister Pergalani.

“La squadra di Santa Maria degli Angeli è motivo di orgoglio non solo per la Città di Assisi, ma per l’intera regione Umbria” sottolinea l’Assessore Morosi “il risultato, già raggiunto dai ragazzi, rappresenta un segno concreto del valore dell’impegno quotidiano e ne è esempio d’eccellenza. L’allenamento, infatti, è importante a prescindere dal risultato, essendo un momento di confronto con se stessi, un’occasione di confronto con gli altri e uno spazio in cui viene premiato il merito”.

“All’inizio della stagione nessuno avrebbe immaginato di poter disputare una doppia finale in una competizione di così alto valore e di assoluto blasone per la nostra squadra e la nostra città” commenta mister Pergalani “sappiamo di rappresentare una regione intera; in questi giorni in tantissimi si sono fatti sentire da tutta l’Umbria per manifestare la propria vicinanza e il proprio sostegno. Noi siamo pronti, siamo una squadra che non molla mai, cercheremo di mettere in campo le nostre qualità migliori, che, oltre alla tecnica, consistono in una grande forza di volontà”.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*