Petrignano e il suo rombo delle moto

Petrignano e il suo rombo delle moto
Foto di Emanuela Marotta

di Emanuela Marotta
Petrignano – Il Moto club Jarno Saarinen quest’anno ha puntato molto in alto, questo 35° motoraduno internazionale “Giro dell’Umbria” ha messo subito in pista un ricco programma, con gastronomia eccellente, gite, gruppi musicali e la serata di questa sera (12 agosto 2015) la Notte Arancio che lascerà sicuramente tutti a bocca aperta. La cittadina e le sue strade accoglierà tutti i motociclisti e i curiosi che vorranno vivere una serata divertente e coinvolgente.

Petrignano si riempierà, tra il centro storico e il Jarno Village di stand gastronomici, i locali saranno aperti, musica, arte, spettacolo e tanto divertimento tra moto e l’immancabile birra.

Ma l’evento sicuramente più atteso da tutti i motociclisti, gli organizzatori e gli appassionati sarà quello di domani giovedi 13, “Nel Nome di un Grande campione”, incontro e testimonianze con la famiglia di Jarno Saarinen, sarà veramente toccante ed emozionante.

Si svolgerà al Jarno Village alle 21.30, gli ospiti della serata saranno, Soili Karme, Jari Saarinen, Teuvo Lansivuori, e il mediatore della serata il giornalista Diego Mancuso. Vi aspettiamo numerosi questa sera per festeggiare il grande successo di questo Motoraduno e vi invitiamo a condividere un momento magico, quello di domani, si parlerà di un grande motociclista ma anche di un grande uomo.


[metaslider id=17814]

 

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*