Piero Angela “A spasso nel tempo”, Meetup Assisi 5 vuol di cosa tratta

Piero Angela “A spasso nel tempo”, Meetup Assisi 5 vuol di cosa tratta Grave carenza comunicativa della Amministrazione Lunghi

Piero Angela “A spasso nel tempo”, Meetup Assisi 5 vuol di cosa tratta
Grave carenza comunicativa della Amministrazione Lunghi

Il Meetup Assisi 5 Stelle chiede di poter conoscere il progetto promosso da Piero Angela “A spasso nel tempo” .
Nell’interesse di tutta la cittadinanza, chiediamo al Sindaco f.f. di rendere pubblico, in tutte le sue parti, il progetto “ A spasso nel tempo” approvato nella delibera comunale n. 210 del 23 dicembre 2015.

Grazie alla delibera sappiamo che la partecipazione comunale alle spese progettuali è pari a 100.000 euro su un investimento totale di 444.000 euro.

Riteniamo che sia doveroso fare chiarezza sul progetto, sulle figure professionali coinvolte, sui parametri considerati per il preventivo di spesa (444.000 euro), sul risultato economico e il ritorno culturale atteso, sulle modalità di manutenzione periodica di questa installazione. Vogliamo scongiurare l’eventualità che questo investimento segua la sorte della sala multimediale della Pinacoteca comunale, tuttora chiusa al pubblico a seguito di un guasto elettrico.

Il Meetup Assisi 5 Stelle chiede all’Amministrazione di provvedere quanto prima a questa grave carenza comunicativa rendendo il progetto “A spasso nel tempo” consultabile da tutta la cittadinanza.

Il Gruppo Attivi Meetup M5s Assisi

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*