Presidio 24 ore su 24 al Caminaccio, Vigilia di Natale con l’antenna?

Presidio 24 ore su 24 al Caminaccio, Vigilia di Natale con l’antenna?

Presidio 24/24 al Caminaccio, Vigilia di Natale con l’antenna?
Ormai in città non si parla di altro, si attendono gli operai

dal Comitato del Caminaccio – La notizia ormai sembrerebbe certa, visto che da più fonti riportata, domattina si attende Wind per il montaggio. Che dire? Al di là delle diverse opinioni che si possono avere in merito, visto che c’è una Commissione che dovrebbe partire per valutare il da farsi, far montare l’antenna la vigilia di Natale è veramente inqualificabile.

Senza parole

Non ci sono aggettivi, parole, niente. Inutile ricordare che il Natale è un momento sacro per le famiglie e fare un atto del genere il giorno prima è quanto meno privo di rispetto. Tante famiglie da mesi si battono per questa questione e dare il ben servito prima di Natale è l’ennesima conferma della condotta di questa amministrazione.

Mentre gli amministratori oggi sono indaffarati a far “quadrare” il piano regolatore, si lascia che Wind arrivi a montare l’antenna. Troppo impegnati in altro per tutelare cittadini e paesaggio. Ovviamente gli operai troveranno il presidio.

Vogliamo però sapere le responsabilità di ognuno: Sindaco, Giunta e dirigente dell’ufficio tecnico. Vogliamo sapere chi poteva fare qualcosa e non l’ha fatta.

Presidio

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*