Pronti…Priori via, è il claim dei Priori Serventi Piatto di Sant’Antonio

Suona a gran voce il claim nel primo promo pubblicitario

Pronti...Priori via, è il claim dei Priori Serventi Piatto di Sant'Antonio

Pronti…Priori via, è il claim dei Priori Serventi Piatto di Sant’Antonio

I Priori Serventi 2018 in collaborazione con l’Associazione dei Priori del Piatto di Sant’Antonio Abate danno il via ufficiale al loro entusiasmante percorso con un carico di novità ed eventi importanti.

“Pronti…Priori…VIA !” suona a gran voce il claim nel primo promo pubblicitario ideato dall’Agenzia FMTadv che si sta occupando di curare a 360° la comunicazione dei Priori Serventi 2018. Domenica 29 Ottobre 2017 alle ore 17:00 presso l’Hotel Cenacolo Assisi di Santa Maria degli Angeli sarà dato il VIA all’evento inaugurale con la presentazione del logo e del Programma Eventi della Festa del Piatto di Sant’Antonio Abate e la presentazione di una novità hi-tech molto importante per la prima volta entrerà in scena per la festa. Come sempre il percorso della prioranza terminerà con il gran finale Domenica 21 Gennaio 2018 con la Festa tradizionale del Santo in una giornata ricca di forti emozioni che animerà  tutta la città di Santa Maria degli Angeli come accade da anni nella tradizione.
I Priori Serventi 2018 sono: Massimo Falcinelli Presidente, Fabio Calzoni vice Presidente, Massimo Vaccai segretario, Costanzo Di Biccari tesoriere, Andrea Giammaria, Corrado Cannelli, Michele Casagrande Proietti, Luciano Sorbelli, Fabio Sisti, Diego Ceccarelli, Marsel Golemi, Pasquale Puopolo. In bocca al lupo a questo gruppo di uomini ed amici che stanno lavorando duramente e con passione per iniziare e completare questo percorso.
Giacomo Fioroni
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*