Pugilato, ad Assisi l’Assemblea Generale EUBC 2015

L’EUBC Generale Assembly quest’anno si svolgerà dal 12 al 15 aprile ad Assisi presso il Resort Valle di Assisi di Santa Maria degli Angeli. La rinomata cittadina umbra da gennaio 2013 ospita la sede generale della Confederazione Europea, guidata dal Presidente Franco Falcinelli, che nel 2014, in occasione del Congresso AIBA, è stato nuovamente eletto Vice Presidente AIBA e Presidente EUBC. Tra pochi giorni la rosa dei dirigenti EUBC verrà completata. L’Assemblea Generale ha infatti lo scopo di eleggere i due Vice Presidenti ed i Membri del Comitato Esecutivo EUBC.

L’arrivo dei partecipanti è previsto per la giornata di domenica 12. I lavori avranno inizio lunedì 13 e saranno aperti dal Presidente AIBA Ching Kuo Wu. Martedì 14 si svolgerà, dalle ore 9 alle ore 13, l’Assemblea Generale, mentre nel pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 18, è in programma il primo meeting del Nuovo Comitato Esecutivo.

A fare gli onori di casa, di fronte ad un parterre di tutto rispetto, sarà il Sindaco di Assisi Claudio Ricci. A portare i saluti in occasione dell’Assemblea saranno il Presidente del CONI Giovanni Malagò, il Presidente della FPI Alberto Brasca, il Presidente del CONI Regionale Gen. Domenico Ignozza e l’Assessore allo Sport della Regione Umbria Fabio Paparelli. Tra i partecipanti numerose personalità del mondo dello sport e della politica, tra cui il Vicepresidente Vicario e Coordinatore del Settore Comunicazione e Marketing FPI Walter Borghino, il Vicepresidente FPI e Presidente della Youth Commission AIBA Vittorio Lai, il Presidente della FITAV e Vicepresidente ISSF Sen. Luciano Rossi, il Presidente Regionale del CIP Emanuele Francesco, il Presidente della Federazione Italiana degli Sport Tradizionali Dino Berti, il Vicepresidente del Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro e Consigliere Federale FPI Flavio D’Ambrosi e l’Avv. Leonardo Zauli. E’ stato invitato a partecipare il Sottosegretario agli Interni On. Gianpiero Bocci.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*