Radio Subasio arriva Francesco Gabbani vincitore del Festival di Sanremo

Per quanti arriveranno negli studi di Assisi è iniziato il conto alla rovescia. .... A questo punto manca solo ... Francesco Gabbani.

Radio Subasio arriva Francesco Gabbani vincitore del Festival di Sanremo
PH. Mykola Swarnyk

Radio Subasio arriva Francesco Gabbani vincitore del Festival di Sanremo

ASSISI – Fin da quando è stato annunciato che “Subasio Music Club” – lunedì 4 dicembre alle 21,00 – avrebbe avuto come ospite il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, sono arrivate un numero incredibile di richieste per assicurarsi l’esclusivo Pass Invito. Gli ascoltatori di Radio Subasio ed i fan del personaggio musicale dell’anno, si sono mobilitati in massa da tutta Italia, isole comprese.

D’altra parte lo avevano seguito nel social-diario che l’artista ha inviato a Radio Subasio dal Festival, maturando l’idea di avergli portato fortuna. Hanno poi ballato sulle note di Occidentali’s Karma (certificata con il quinto disco di platino – earone), apprezzando “Magellano Special Edition” ed il singolo “Tra le granite e le granate” eletto a furor di popolo tormentone dell’estate 2017. Precedentemente, lo avevano avvicinato nel Concerto per i 40 Anni dell’emittente … Era logico che volessero incontrarlo in tantissimi negli studi di Assisi!

Non potendo accontentare tutti, è stata la casualità a determinare la rosa di fortunati che potranno immergersi nell’atmosfera speciale di “Subasio Music Club”. Non è infatti usuale poter vivere dal di dentro uno spazio così interattivo ed emozionale, nel quale l’artista si racconta in un’intervista tradizionale e diventa protagonista di un mini-concerto live, mentre il pubblico in studio ne segue ogni espressione ed ogni cambio di nota.

Intanto, gli esclusivi Pass Invito sono stati inviati all’indirizzo e-mail di riferimento e, ovviamente, i prescelti hanno confermato. La lista d’attesa, infatti, è così nutrita che, qualora ci fossero state defezioni, la Fortuna avrebbe dato ad altri una seconda possibilità.

Per quanti arriveranno negli studi di Assisi è iniziato il conto alla rovescia. …. A questo punto manca solo … Francesco Gabbani.

Print Friendly, PDF & Email

3 Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*