“Realtà popolare Assisi” è pronta a partire verso le amministrative di primavera

“Realtà popolare Assisi” è pronta a partire verso le amministrative di primavera

“Realtà popolare Assisi” è pronta a partire verso le amministrative di primavera
Prima l’Italia e gli Italiani nella famiglia, il lavoro e la casa

da Francesco Morini coordinatore comunale e candidato Sindaco per “Realtà popolare” di Assisi – Dall’inizio di febbraio ‘Realtà popolare’ è pronta a partire con una serie di “Riunioni di incontro” pubbliche con la cittadinanza di Assisi per discutere i veri problemi della collettività affinché si definisca un quadro reale per un programma elettorale condiviso, e dalle proposte trovare anche i nominativi di persone che si vogliano costituire e impegnare nella lista elettorale che competerà alle amministrative di primavera.

“Realtà popolare” è già una forza politica radicata in Italia: un partito lontano da quegli schieramenti tradizionali che bloccano un certo processo riformista sia nella politica che nelle politiche indirizzate verso ogni genere sociale senza alcuna distinzione dando equità e valore nel collettivo; ad Assisi “Realtà popolare” si propone con il sottoscritto dando prova che abbiamo fatto un percorso unanime condividendo ideali competenti a tutti.

Prima l’Italia e gli Italiani nella famiglia, il lavoro e la casa: quali diritti e doveri cui poter dialogare tra cittadino e istituzioni e viceversa; dovendo contribuire tra loro a rendere efficaci ogni servizio e infrastruttura, con adeguati contributi in base al proprio tenore di vita.

Con “Realtà popolare” al centro è la persona: quindi il programma dobbiamo livellarlo elaborandolo in base alle esigenze di ogni singolo: come si vede c’è un candidato sindaco che viene dal basso per far capire realmente dove vuole tornare la politica – lavorando per il benessere tra la gente, rendendo reale un idilio da far capire ad Assisi e agli Assisani. Queste sono grandi prospettive elettorali da dover condividere unanimi con tutti, senza distinzione di colore e ideale politico, ed ecco il richiamo popolare che prospettiamo e proponiamo, a partire dalle prossime “Riunioni di Incontro”.

Da queste “Riunioni di Incontro” partiranno anche una serie di proposte che intendono fare capire la vera coscienza popolare per indirizzare ancora di più qualche indeciso , cercando di allargare sempre più il bacino degli elettori che ci compete. da Francesco Morini coordinatore comunale e candidato Sindaco per “Realtà popolare” di Assisi.

Realtà popolare Assisi

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*