Realtà Popolare, con le “Riunioni di incontro” partono i 100 giorni verso le Elezioni di Assisi

Realtà popolare incontra i cittadini di Assisi

Realtà Popolare, con le “Riunioni di incontro” partono i 100 giorni verso le Elezioni di Assisi
Un buon motivo per cominciare a dare voce agli Assisani

da Francesco Morini (coordinatore e candidato Sindaco per Assisi di “Realtà Popolare”)
Giovedì 25 febbraio alle ore 18 presso i locali della DOMUS PACIS in Santa Maria degli Angeli – Assisi: Realtà popolare è lieta di invitare la cittadinanza alla prima “Riunione di Incontro” dove si presenterà ufficialmente agli Assisani e presenterà la Candidatura a Sindaco di Assisi il sottoscritto; un buon motivo per cominciare a dare voce agli Assisani discutendo le reali problematiche emerse durante questi cinque anni di Giunta amministrativa uscente e concretizzare nei prossimi cinque anni prospettive molto più che reali per gli stessi Assisani e tutto il vasto territorio di Assisi.

Dando ampio respiro ai semplici cinque anni e quindi programmando un periodo di buon lavoro per il “bene comune” per il territorio fino alle estreme periferie.

Occasione questa pure per individuare nei cittadini in trasparenza: chi vuole realmente impegnarsi concretamente in Lista e contribuire in “Realtà popolare” costruendo positività in comunione di intenti.

Abbiamo bisogno di tutti: dagli imprenditori ai piccoli artigiani, dalla classe impiegatizia e ogni associazione culturale territoriale perché ognuno possa esprimere e dare ogni concretezza per poter realizzare ogni programma.

Certi della vostra partecipazione massiccia, vi aspettiamo giovedì 25 febbraio alle ore 18 alla DOMUS PACIS perché siamo convinti che “Assisi è di tutti”: soprattutto tua che leggi.

Realtà Popolare

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*