Regionali, Francesco Morini: “C’è voglia di cambiamento in Umbria”

In foto Francesco Morini con Marcello Fiori

da Francesco Morini
Dopo l’emozionante comizio elettorale del nostro presidente Berlusconi avvenuto lunedì 25 maggio al Lirick di Assisi. Molti hanno cominciato a tremare. Non parleremo di sondaggi che ormai a meno di due giorni dalla campagna elettorale sono vietatissimi, ma parleremo della voglia di cambiamento che c’è in Umbria e che nei Club Forza Silvio si è fatta forza promotrice di ideali ma di concretezza e enorme capacità. Il candidato Ricci alla presidenza dell’Umbria e nostro capace sindaco di Assisi lo definisce a ben ragione “Il nuovo Umanesimo”.

Una politica incentrata sugli uomini e sulle ottime capacità ad amministrare la cosa pubblica. Se sarà un vero referendum la tornata elettorale del 31 maggio: SI per Ricci e NO per Marini, è anche vero che Umbria passa la vera rivoluzione nel cdx italiano. Ricci è l’unico che è stato capace di riunire i moderati con la Lega Nord in una grande coalizione: E il nostro presidente Berlusconi (credo fino a pochi mesi fa deviato sulle ottime capacità dello stesso Ricci), ha capito che dall’Umbria si possa trarre spunto anche a carattere nazionale. Una grande casa dei moderati “Cristiani” come l’ha definita lo stesso Silvio Berlusconi e con i Club Forza Silvio motori e passione di questo nuovo soggetto politico. Lo stesso Marcello Fiori agli Enti Locali di Forza Italia e nostro coordinatore dei Club Forza Silvio ci ispira a fare per il bene comune e per attirare i cittadini ad amare la politica nella civicitá territoriale.

Ed é in questo che il Club Forza Silvio Assisi “Battito Tricolore” c’è : Da oltre venti mesi. Lavora e continuerà a lavorare per questo fare nel bene comune. Esiste e anche se disciolto come anima in Forza Italia conservandone le giuste autonomie per poter operare verso le vere unioni di intenti. Non interessa prestigio, nomi o cariche da ricoprire ma la vera rinascita a cui spetta ciascuno e che sarà nel vero “Umanesimo del 2015”.

Sarà solo il segreto dell’Urna a seggi chiusi il 31 maggio a darci le gradite sorprese di cui aspiriamo e ci auspichiamo per il bene del cdx e di tutta la nostra amata Forza Italia. Francesco Morini Club Forza Silvio Assisi.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*