Primi d'Italia

Rotatoria stradale Istituto Serafico Assisi, ultimi ritocchi

Un’opera terminata in tempi record e la cui realizzazione non ha comportato alcun disagio

Rotatoria stradale Istituto Serafico Assisi, ultimi ritocchi

Rotatoria stradale Istituto Serafico Assisi, ultimi ritocchi

Procedono speditamente i lavori di completamento della rotatoria antistante l’Istituto Serafico: gli ultimi ritocchi in corso consistono nel rifacimento del tappetino di usura del manto stradale, operazione dopo la quale verrà apposta la segnaletica orizzontale.

Un’opera terminata in tempi record e la cui realizzazione non ha comportato alcun disagio alla circolazione che non è stata mai interrotta.

La rotatoria è stata fortemente voluta dall’Amministrazione per snellire il traffico in uno dei principali punti di accesso alla Città ma soprattutto per garantire la sicurezza degli automobilisti. 

Nei prossimi giorni l’opera, perfettamente fruibile, sarà corredata di un pannello elettronico che informerà sulla disponibilità di posteggi in tutti i parcheggi della Città; il Rotary Club di Assisi è inoltre offerto per aggiungere barriere pedonali che possano proteggere chi si troverà ad percorrere a piedi questo tratto di strada pronto ad accogliere forti flussi di traffico in vista delle prossime festività di San Francesco.

 

Print Friendly, PDF & Email

3 Commenti su Rotatoria stradale Istituto Serafico Assisi, ultimi ritocchi

  1. Bellissima…..Senza disagi…..Quale film avete visto? La fila in orari di punta per il semaforo arrivaVa alla rotatoria di Santa Maria. …È questo il periodo migliore per fare lavori?

  2. Beh lavori fatti speditamente mi sembra un eufemismo! Ci vuole così tanto a fare le striscie per terra? L’altro giorno avevo la precdenza e ho evitato per un pelo che la mia macchina fosse centrata in pieno!

  3. Beh se gli automobilisti non conoscono il “dare la precedenza”non credo dipenda dalle strisce sig.ra…altrimenti tra un po’ci arrabbiamo con l’amministrazione se è caldo…quando pioverà….se tirerà il vento….critichiamo quando esagera o quando ci dimostra di non saper amministrare ma dobbiamo essere intellettualmente onesti nel riconoscere le cose fatte bene….e la rotatoria è una di queste…..poi tutto è migliorabile chiaramente ma non esageriamo……buon caldo a tutti (speriamo diminuisca non se ne può più)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*