Santa Maria degli Angeli, giardino pubblico via Moro, lavori in corso

Assisi – Sono in fase di ultimazione i lavori di riqualificazione del giardino pubblico in via Aldo Moro a Santa Maria degli Angeli (come richiesto dai cittadini): gli interventi si completeranno con l’arredo urbano e la messa a dimora di alberi (nella stagione autunnale). Era un lavoro molto atteso (foto, oggi) dalla numerose famiglie che abitano nella zona.

L’ufficio servizi operativi sta anche completando il taglio dell’erba su tutti i verdi pubblici del territorio (dopo che le condizioni meteorologiche si sono stabilizzate).

Per quanto attiene all’illuminazione interna della torre di piazza del Comune sarà riattivata in questi giorni (dopo lo spegnimento resosi necessario per lo svolgimento di alcuni eventi conviviali in piazza del Comune).

Dopo ferragosto sarà anche riattivata, tempo tecnico di eseguire gli interventi, l’acqua nella storica fonte in piazza San Rufino (domani, festa del Patrono San Rufino, proprio nella Cattedrale di San Rufino sono previsti: alle ore 11 la Santa Messa, alle 21.00 il concerto e alle 23 gli spettacolari fuochi d’artificio dalla Rocca Maggiore).

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*