Scuola teatro Carlo Tedeschi, Claudio Ricci si complimenta per il saggio di fine anno

Il Sindaco Claudio Ricci, che ha partecipato – in serata – al saggio di fine anno (presso il teatro Pietro Metastasio in Assisi) della scuola di teatro e musical di Carlo Tedeschi, ha voluto formulare ampie congratulazioni gratitudine a insegnanti e allievi, ragazzi e ragazze, che hanno dimostrato grande passione, creatività culturale e ampi progressi tecnici (foto, artistica, stasera).

La compagnia teatrale Carlo Tedeschi collabora con Assisi da oltre 10 anni e, a partire dal Musical su Santa Chiara d’Assisi, rappresenta, in modo continuo, spettacoli a sfondo religioso che sono una opportunità di intrattenimento culturale in linea con i valori del francescanesimo.

Il teatro Pietro Metastasio in Assisi (di cui si stanno prospettando interventi di restauro, dopo l’ottenuto finanziamento da parte della Regione Umbria), insieme al teatro Lyrick in S. Maria degli Angeli, al nuovo Pala Eventi (che sarà aperto il 20 luglio) e il Piccolo degli Instabili (a cura di Carlo Angeletti) stanno configurato una “rete di spazi teatrali” e per attività socio culturali, eventi e incontro di grande importanza anche per la promozione e il turismo.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*