Scuola, Assessore Travicelli, aperte iscrizioni ai servizi mensa e trasporto

Le iscrizioni saranno aperte a partire dal 18 luglio

Scuola, Assessore Travicelli, aperte iscrizioni ai servizi mensa e trasporto

Scuola, Assessore Travicelli, aperte iscrizioni ai servizi mensa e trasporto. Da Claudia Maria Travicelli (Assessore P.I. Comune di Assisi) – Nel trasmettere il comunicato relativo alle “Iscrizioni ai Servizi Scolastici di Mensa e Trasporto per l’anno scolastico 2016/2017”, in veste di neo Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Assisi, desidero rivolgere il saluto dell’Amministrazione Comunale prima di tutto agli Studenti, che stanno per accingersi ad un impegnativo “viaggio” nel sapere, bene prezioso che ci rende persone libere e consapevoli delle nostre scelte; ai Docenti, che hanno nelle loro mani il futuro dei nostri ragazzi e quindi del nostro Paese e al Personale tecnico-amministrativo. Un pensiero particolare ai Dirigenti Scolastici, avendo ben presenti le difficoltà che sono chiamati ad affrontare ogni anno nella gestione degli Istituti da loro diretti.

Con loro, e con i genitori degli Studenti, ci sentiamo impegnati in un’azione comune per realizzare e garantire i presupposti al diritto allo studio, come enuncia l’art. 34 della nostra Costituzione. L’Amministrazione Comunale garantirà anche quest’anno quei servizi quali refezione, trasporto casa-scuola, assistenza igienico-sanitaria, supporti all’attività didattica ed altre azioni atte ad alleviare la fatica delle famiglie che maggiormente sopportano le conseguenze della grave crisi economica. Da parte mia, l’impegno ad assicurare, per quanto nelle mie competenze, un rapporto sinergico costante e continuo con tutti gli operatori perché la Scuola possa effettivamente rappresentare per tutti gli studenti un luogo di crescita e di espressione delle loro potenzialità e dei loro talenti.

Print Friendly

3 Commenti su Scuola, Assessore Travicelli, aperte iscrizioni ai servizi mensa e trasporto

  1. Lavorare da subito assessore non negli ultimi giorni pre elettorali solo per arraffare voti.Lei é la classica politica non credibile!

  2. Cara assessora(non se nota il modo di appellarla femminista, comunista come a lei dovrebbe piacere ameno che lei non si senta di nuovo di destra cosa che potrebbe succedere) tengo ad informarla che per quanto riguarda mio figlio essendo lui già persona molto più seria di quello che lei in continuazione dimostra, non le permettero’ di trattarlo da imbecille.Io sono il padre: Luciano. Mariani La saluto

  3. caspita … che brava …. ad annunciare cose che fanno gli uffici …. chissà quante preferenze Le porterà

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*