Secondo pari stagionale per l’Angelana Calcio a 5

Secondo pari stagionale per l’Angelana Calcio a 5
La squadra mantiene il secondo posto in classifica

ANCONA – L’Angelana Calcio a 5 viene raggiunta in extremis ad Ancona, contro un CUS che non ha mollato di un centimetro la presa in una partita molto combattuta, e non riesce ad andare oltre il pari sul campo dei marchigiani, rivelatisi nuovamente ottima compagine.

4-4 il risultato finale e secondo pareggio stagionale per gli uomini di Maurizio Pergalani. Subito sotto di un gol, i giallorossi reagiscono sul finale di primo tempo con capitan Hicham che realizza e manda le squadre al riposo sull’1-1. Secondo tempo vivace: subito Bei e Bebetinho allungano a due le reti di distacco sugli avversari, portando avanti i giallorossi 1-3.

Poi Alcaraz segna il 2-3 prima della nuova marcatura di Bebetinho, che al 17′ della ripresa firmava il 2-4. Ma nel futsal nulla è mai scontato: prima Umile Junior, poi Alcaraz con sospetta deviazione di Vendrame, nei tre minuti finali fissavano il risultato sul 4-4.

Partita dura per l’Angelana con Carpinelli che in più occasioni si superava. Un pari che certamente ci può stare, nonostante i giallorossi a tre minuti dal termine della gara erano avanti di due lunghezze su un avversario davvero ostico.

Delusione per il nuovo infortunio capitato ad Eddy Giardini, dopo quello di Marko Kocic, già fermo ai box: per il giovane laterale umbro, forte trauma alla caviglia la cui entità sarà valutata in settimana. Martedì al Palaitis per l’accesso alle final-eight di Coppa Italia, c’è da affrontare il Futsal Pistoia.

TABELLINI

CUS ANCONA: Vittori, Pierigè, Diotallevi, Latini, Fioretti, Mancini, Alcaraz Afonso, Bartolucci, Giordano, Umile Junior, De Souza Junior, Andreoni; All. Carletti

ANGELANA: Carpinelli, Carini, Reitano, Giardini, Mazzoli, Hicham, Bei, Rosselli, Vendrame, Giorgetti, Bebetinho; All. Pergalani

Arbitri: Andolfo di Ercolano, Crocifoglio di Napoli, Oliviero di Pesaro

Marcatori: 5′ pt Alcaraz Afonso (CA), 19′ pt Hicham (A), 11′ st Bei (A), 14′ st Bebetinho (A), 16′ st Alcaraz Afonso, 17′ st Bebetinho (A), 17′ st Umile Junior (CA), 19′ st Alcaraz Afonso

Angelana

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*